sabato 4 febbraio 2023

Quelle carezze non richieste..


Il punto 1) purtroppo รจ quello che mi capita piรน di frequente, sia con il mio cane sia quando passeggio con i cani dei miei clienti‼️senza che neanche venga chiesto il permesso ๐Ÿ˜ž (molto pericoloso e maleducato) e perfino mentre sono al telefono ๐Ÿ˜จ
Probabilmente risulto antipatica ma cerco di giocare di anticipo chiedendo agli sconosciuti di non toccare il cane perchรฉ ➡️ non lo ha chiesto (faresti toccare tuo figlio indiscriminatamente?) 
➡️ non lo conosci, ogni cane รจ un individuo a sรฉ, non basta "amare i cani" oppure "ho un cane anche io"...
➡️ Non serve per distrarre tuo figlio che piange... "guarda il bau" andiamo dal bau "" salutiamo il bau "... e qui probabilmente mi vedrete scappare perchรฉ non tutti i cani amano i bambini o non sono abituati al suono del loro pianto ๐Ÿ˜ข spiace